"La giornata Nazionale è un segno tangibile di riconoscimento per onorare il lavoro, l'impegno, la professionalità e il valore Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico. L'anima della Professione è proprio questo connubio inestricabile tra conoscenze scientifiche, competenze professionali e principi etici per un sistema sanitario migliore di comunità".
Saverio Stanziale
Presidente CdAN TSLB